10.6 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Tim Reynolds TR3

Ciampino, 08 marzo 2014

Tim Reynolds, ex chitarrista della Dave Matthews Band e ora fondatore della TR3 band, sarà in Italia nel mese di Marzo, 4 esclusivi appuntamenti che vedranno il talentuoso musicista esibirsi per la prima volta in Italia.

Si tratta di 4 appuntamenti da non perdere che si terranno a Pinarella, Lucca, Milano e Ciampino; Tim Reynolds è famoso per la sua abilità con una grande varietà di strumenti, con la chitarra che rimane il suo simbolo d’eccellenza.

Reynolds suona la chitarra, pianoforte, sitar, tamburi, violino, basso, tastiere, percussioni etniche, djembe, arpa, usa una drum machine per gli effetti speciali, e canta, anche se le sue prestazioni di musica rock sono prevalentemente strumentali.

Oltre ad essere membro e fondatore della TR3 band, è uno dei musicisti che si sono esibiti al ” Miller “, a Charlottesville in Virginia, dove fu incoraggiato dal suo amico e barista del locale, il giovane Dave Matthews, di formare una band propria, ispirando altri musicisti locali, molti dei quali costituirono la Dave Matthews Band .

Mentre Reynolds rifiutò l’offerta di aderire come membro ufficiale, registrò album con la Dave Matthews Band dal suo inizio fino alla fine del 1998, ricongiungendosi poi come membro permanente nel giugno 2008.

ACQUISTA ORA I BIGLIETTI DIRETTAMENTE DA QUI!


Data: il 08 marzo 2014
Orario: 22:00 - 23:30
Città: Ciampino
Luogo: Orion
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 892.101
Indirizzo: Viale Kennedy, 52
eMail:
Web:


Leave a Comment