12.2 C
Roma
20 Marzo 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Trouble VS Glue

Fondi, 14 aprile 2013

Basement Project Room, C.A.GA. & BRIGADISCO presentano:

Trouble VS Glue (no-wave obliquik electro punk)
Gigi Galli dj set
Не выставка про ЭТО/Questa non è una mostra

Trouble VS Glue:
TVSG e’ un duo: Toni Trouble e Mrs. Glue. Usano tastiere giocattolo toy-keyboards, un campiontore, una drum machine, dei sintetizzatori, chitarra, batteria e 2 voci per creare il loro pop-punk ballabile e obliquo.
Trouble percuote pelli come un forsennato e ogni tanto ci mette una voce malatissima. Glue invece strapazza la chitarra e giochicchia con elettronica cheap e vintage per un concentrato di japan-pop spastico che assomiglia a delle Cibomatto ubriache.

http://troublevsglue.bandcamp.com/
http://nofirecordings.blogspot.it/

////////////////////////////////////////////////////////////////////

Gigi Galli:
Classe 1978, inizia la sua carriera da dj a soli 13 anni nel 1991 presso una piccola radio di Gaeta (LT). A 16 e’ gia’ resident al Giona Club di Fondi (LT) dove ha modo di ampliare le sue conoscenze musicali dividendo la consolle con nomi del calibro di Mike Dunn, Lory D o Justin Berkmann. Negli anni successivi, grazie al suo sound energico e duro ma anche molto sperimentale, diventa uno dei dj di musica elettronica e techno piu’ richiesti del litorale pontino suonando praticamente in tutti gli eventi riguardanti questa scena. La cultura musicale senza barriere e’ il marchio di fabbrica di Gigi Galli, grazie ad essa infatti e’ in grado di suonare in maniera personale e ricercata nelle piu’ svariate situazioni, dal piccolo club al mega-evento riuscendo sempre a creare una grande empatia con il pubblico presente. Attualmente e’ dj resident al Ribbon Club di Terracina dove ha modo di suonare spalla a spalla con i migliori djs mondiali e collabora con lo staff Rehab/Belli Freski e con l’indie label Brigadisco Rec. oltre ad avere alcune uscite discografiche in cantiere. Regolarmente ospite al ://About Blank di Berlino nelle serate Homopatik organizzate da Mr Ties e Anna Bolena (Homopatik Rec. – Idroscalo Rec.)

////////////////////////////////////////////////////////////////////

Не выставка про ЭТО – Questa non è una mostra
Alessandro Di Gregorio / Sasha Zelenkevich

Partendo in volo come Icaro, verso l’ignoto, l’esposizione invoca il ricordo attraverso uno slancio emotivo ed emozionale. L’esposizione attrae, forse, per l’incongruità dei linguaggi, per l’arroganza dei colori urlati e taciuti, per la delicatezza quasi afona, al limite della monocromia, di tinte dosate e che virano su tonalità scure. Lontano dal dare una logica precisa, i lavori presentati, attraverso omissioni e nascondimenti, celeranno i propri connotati a favore di un percorso introspettivo e complesso che muove dalla corporea fisicità alla vulnerabile e fallace memoria.

La mostra è visitabile solo domenica 14 aprile.

Alessandro Di Gregorio è nato a Fondi nel 1981.
Sasha Zelenkevich è nata a Minsk nel 1982.

____________________________________
BASEMENT PROJECT ROOM
Via Tommaso d’Aquino, 26 Fondi (LT)
T. 3292753063
basementprojectroom@gmail.com
www.basementprojectroom.blogspot.com
www.caga.it
www.brigadisco.it


Data: il 14 aprile 2013
Orario: 22:00 - 23:30
Città: Fondi
Luogo: Basement Project Room
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 329 2753063
Indirizzo: via Tommaso D'Aquino, 26
eMail: basementprojectroom@gmail.com
Web: basementprojectroom.blogspot.it