Viterbo, 11 settembre 2014 al 14 settembre 2014
Il Tuscia in Jazz Summer chiude a Bagnaia con Rossana Casale, Peppe Servillo.
Come di consueto sarà Bagnaia, la splendida frazione di Viterbo conosciuta per la bellissima Villa Lante, a chiudere la sezione estiva del Tuscia in Jazz.
Da 5 anni il Borgo di Bagnaia ospita gli ultimi concerti estivi del festival. Anche quest’anno grazie alla Provincia e il Comune di Viterbo i concerti saranno tutti gratuiti. La rassegna Bagnaia in Jazz, che in passato ha ospitato grandi nomi della musica come Manhattan Transfer, Roberto Gatto, Javier Girotto, Francisco Mela, Mike Moreno, Enzo Pietropaoli e Karl Potter, anche quest’anno presenta un cartellone di grandissimo spessore. Tra i protagonisti dell’edizione 2014 ci saranno: Rossana Casale con il suo omaggio a Gaber e Peppe Servillo con il suo Futbol progetto dedicato al calcio e a Osvaldo Soriano. Si partirà il 6 settembre in Piazza Castello son le sonorità brasiliane della Watermellon Band. Il 7 settembre si esibirà Angelo Olivieri con il suo quartetto e l’8 settembre Bass’n’Voice duo con Mauro Dolci e Diana Saiu.
Il 10 il festival di trasferirà a Piazza XX settembre dove sul palco salirà Rossana Casale con il suo quartetto e l’11 settembre chiuderà la rassegna il fondatore e leader degli Avion Travel Peppe Servillo in trio con Javier Girotto e Natalio Mangalavite.
VI INFORMIAMO CHE IL CONCERTO DI ROSSANA CASALE DI IERI SERA E’ STATO RINVIATO A DOMENICA 14 SETTEMBRE ORE 21.30 PIAZZA XX SETTEMBRE BAGNAIA VT. QUELLO DI QUESTA SERA 11 SETTEMBRE DI PEPPE SERVILLO PER IL MOMENTO E’ CONFERMATO IN CASO DI PIOGGIA SARA’ RINVIATO ANCHE QUESTO AL 14 SETTEMBRE ALLE ORE 19.00 SEMRPE A PIAZZA XX SETTEMBRE.