19 Settembre 2020
Arte e Cultura

Un mare… di Storie

Gaeta, 6 Agosto 2020 - 5 Settembre 2020

Dal 6 agosto al 5 settembre, nella suggestiva cornice di alcuni luoghi storici e di prestigio della Città di Gaeta: Bastione la Favorita, Piazza Papa Gelasio II, la Chiesa di San Giovanni della Porta, Hotel Villa Irlanda si svolgerà la prima edizione di “Un mare… di Storie”.

La rassegna letteraria è stata promossa e patrocinata dal Comune di Gaeta con autori, artisti, Associazioni culturali la “Cittadella A.T.S.”, le Case Editrici “Ali Ribelli Edizioni” e “Passerino Editore”; tutte operanti sul nostro territorio.

Curata da Carla Casale, Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Gaeta, la rassegna intende offrire al pubblico la possibilità di conoscere storie legate alla tradizione culturale della nostra città.

La narrazione diventa impegno sociale come propulsore di cultura condivisa e con l’intento eccezionale di trasmettere un patrimonio comune. Per questa motivazione la rassegna si caratterizza in una serie di appuntamenti con il pubblico, a fruizione gratuita e nel rispetto delle normative anti-Covid.

INFORMAZIONI:

Data: 6 Agosto 2020 - 5 Settembre 2020
Orario: 18:30 - 22:30
Città: Gaeta
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: