1 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Un Musical per Natale : CATS il gatto eterno

Latina, 28 Dicembre 2013

Alessia e i suoi angeli : Il Musical

Un Musical per Natale : CATS

CATS il gatto eterno in collaborazione con L’anfiteatro

 

L’associazione ONLUS Alessia e i suoi angeli, per autofinanziarsi propone ogni anno uno spettacolo teatrale, che ormai è visto come appuntamento fisso, da tutte le persone che amano la solidarietà.

Quest’anno al Teatro D’annunzio di Latina il 28/12/2013 ore 21.00 si terrà il musical “CATS il gatto eterno”, in collaborazione con “L’anfiteatro spettacolo” di Danilo De Paola e Valeria Vallone che con grande generosità hanno voluto che i proventi del loro spettacolo servissero a garantire il proseguimento delle attività di Alessia e i suoi angeli onlus.

Questo musical è in grado di regalare al pubblico uno spettacolo unico, frutto della professionalità e bravura che caratterizza i quasi vent’anni  di attività della scuola di canto, danza, recitazione, musica di Latina di Danilo De Paola.

“Invitiamo tutti alla manifestazione “ sostiene il dott.Gasbarrone Tesoriere dell’associazione  “ in quanto è da questa che ricaviamo le somme per poter operare durante l’anno . Proprio in questi giorni  è in partenza un container pieno di aiuti sanitari per l’ospedale Saint Damien e materiale di carattere didattico per i giovani ospiti della nostra casa famiglia in Madagascar”.

Il musical sarà introdotto dalla performance de “La Favolosa Pepper  l’ unica donna in Europa a lavorare con una particolare tecnica che le permette di realizzare la manipolazione di bolle di sapone a mani nude. Il suo numero racconta un’ emozionante storia d’ amore tra due bolle di sapone! Per mandare in visibilio i bimbi e non solo.

Per info e prenotazioni 339 404664 / 338 4665874

La sede dell’ass.ne è aperta tutte le mattine, presso il CC Lestrella di Latina

INFORMAZIONI:

Data: 28 Dicembre 2013
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Latina
Luogo: Teatro D'annunzio
Organizzatore: Alessia e i suoi angeli
Contatto: Luca
Telefono: 339 404664
Indirizzo: Via Umberto I
eMail: [email protected]
Web: www.alessiaeisuoiangeli.org