8.7 C
Roma
21 Gennaio 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Upgrade Techno Empowerment @ Rashomon Club

Roma, 30 marzo 2013 al 31 marzo 2013

UPGRADE TECHNO EMPOWERMENT

RASHOMON CLUB VIA DEGLI ARGONAUTI, 16 (metro B piramide)

“Upgrade non ha spigoli, non conosce confine d’espansione o risalita.Upgrade non decresce e se lo fa è per darsi la spinta che promuoverà ogni energia verso l’alto”

>>>SALA 1<<<

– 3PHAZEGENERATOR – (Gogsmacked and Freitag Rec)

– KNOBS – (Nachtstrom Schallplatten,The Zone Records)

– Mr.3p – (Truckstop76th record)

– SiLViA TRiX & SiRiO GRY J – (Black Sam Records)

>>>SALA 2<<<

– GiORGiO SUPERMAN – (Pocket Phanter)

– MASTERiNFREEMUZiK – (Cromedrop,Kaleidolab)

– STEFANO ROCCHi – (Ephedrina)

– DJ BUSTLE- (Kaleidolab)

>>>ViDEO PROiEZiONi – INSTALLAZiONE – MAPPiNG<<<

– NoMad / Drastic Beat Vj Division

– LE BAiN production

>>INFO & BiO<<<

-3PHAZEGENERATOR-

°AL DEBUTTO iN ITALiA°

Conosciuto come uno dei più eccitanti tra i produttori di ultima generazione che hanno impatto nella scena techno, 3Phazegenerator spazia tra una collezione di materiale originale e potenti remix.Il suo sound unico e all’avanguardia ha avuto una tale risonanza che adesso la sua musica è utilizzata da etichette provenienti da tutto il mondo.I suoi djset hanno un potere rivitalizzante,pulsante e organico e gli hanno fatto guadagnare un seguito leale nel regno della techno.Questa “forma d’arte”, come lui la definisce, abbraccia trame insolite e fluide con intricati e pulsanti ritmiche dark che sembrano correre e che sono allo stesso tempo profondamente calmanti e in grado di incollarti al dancefloor.Originario dell’UK il suo stile è esploso in Europa negli ultimi sei anni.La sua presenza da performer è rinomata per saper incitare la folla e dare una freschezza dinamica vibrante e indimenticabile.Negli ultimi sei anni ha suonato in club e festival in tutta Europa e Sud America; a Londra ha suonato per Soundsystems come i Malfaituers, ES1, KSS, Disjunkt & Arena e in club notturni inclusi Atom, Tekno In The City, TekSlaves, Gener8tor, Transitions, I Love Jackin, ReRaveall, Underground Unity & Bahkutta Beat. Inoltre ha fatto delle partecipazioni su Techno FM, fnoob e Interface.
Record label :
Astral Tek, Astrofonik France, Audioworx, Art Of Sound, Carbon Audio, Carmarage, Flowtek, Freitag, Funkyou Generator UK, Mutate to Survive, Meld, Multikore, Polymeric, Reatctiff, SilverScreen Recordings, Sketcha Traxx
Influences: Autechre, Spiral Tribe, Bedlam, Damage Control, Desert Storm, LSDeizel, underground Resistance, Exodus, Daniel Bell, DIY, Arthur Baker, Dave Ghrol, Guy McGaffer, Afrika Bambartaa & The Soul Sonic Force, Cybotron.

-KNOBS-

Diego Simonetti, in arte Knobs, è nato a Roma nel Giugno del 1985, ma è sempre stato un “cittadino del mondo”. Svizzera, Canada, Stati Uniti e Cina sono solo alcuni dei Paesi dove ha vissuto. Knobs si esibisce nei locali romani fin dal 2005, due anni dopo il suo rientro in Italia, anno in cui si è impossessato della sua prima drum machine. I suoni elettronici lo hanno sempre affascinato particolarmente, ma non per questo si è fermato di fronte ad un genere ben preciso: le sue produzioni spaziano dall’ hip-hop al dubstep, dalla techouse alla techno più ‘cattiva’.Vero è che l’ambiente techno è quello che finora gli ha regalato le maggiori soddisfazioni, sia a livello produttivo che “live”. Ha suonato in locali storici come il Rashomon o il Brancaleone e mostri sacri come Richie Hawtin, Dubfire o Len Faki hanno suonato i suoi pezzi in ogni angolo di mondo. Molte sono le etichette che lo hanno prodotto e che continuano a promuoverlo, fra queste Nachstrom, Clonk e Takt.

-Mr.3p-

La sua attività nasce all’ interno del leggendario movimento degli illegal rave romani degli anni 90, dove partecipa sia come dj che come organizzatore dando vita alla crew Ostia Rioters e alla fortunata epopea di rave partys conosciuti col nome di Plastik; Dopo aver partecipato ad alcuni episodi del progetto chiamato DIY ‘Audioresistance’, nel 2002 con NRN da il via all’ esperienza Truckstop76th: etichetta che, pubblica negli anni Max Durante, Stealther, Deka, Daniele Zandry e Valerio Maina, Franz & Shape, Iceone etc.. Un nuovo capitolo musicale che si distingue immediatamente per un sound che fonde acid techno ad atmosfere dark electro restando indifferente ai trend passeggeri e diventando così sinonimo di attenzione.Negli ultimi cinque anni,oltre ad aver suonato sia in versione dj(Mr.3p) sia in versione live (SEVENTYSIX), ha partecipato alla direzione artistica di Electrode festival che si svolge ogni estate nella cornice del Csoa Forte Prenestino e che negli anni e’ diventato uno dei migliori appuntamenti della capitale, guadagnandosi grandi attenzioni da tutta la scena elettronica europea. Negli anni divide il palco con diversi artisti internazionali del calibro di Anthony Rother,Arnaud Rebotini,Vitalic, Addictive tv,Extrawelt,Acid Junkies,Dexter,Beardyman,Dalek,ZU,Intherference I.F,Snuff Crew,Motor,The Model,Zombie Nation, Laura Grabb, Muzik, Somatic Responses,…ed anche con grandi nomi italiani come Lory D.,Marco Passarani,Paolo ‘zerla’ Zerletti,Andrea Benedetti,Leo Anibaldi e naturalmente con Max Durante.

-GiORGiO SUPERMAN-

Giorgio Santi Amantini aka Dj Superman agita da circa 20 anni la consolle degli storici eventi underground della capitale con classe, tecnica e buon gusto.Con selezioni che attraversano la techno old school e la tech-house, prediligendo le vecchie sonorita´acide accanto alle nuove atmosfere dancefloor, da anni partecipa anche alle serate nei club romani piu´rinomati.
Il suo suono e´robusto, deciso e travolgente, arricchito da una prorompente personalita´ e da una presenza scenica decisamente coinvolgente.Dal 2009 produce con la label romana Pocket Panther, Tra il 2010 e il 2011, lo troviamo come resident dj a Berlino nel club : // about blank nell´appuntamento mensile del party post queer: Homopatik.

-SILVIA TRIX & SIRIO GRY J-

Silvia Trix e’ una dj cresciuta nella scena underground, iniziando la sua carriera professionale nella primavera del 2007. Negli ultimi anni ha iniziato anche a produrre la musica che ora e’ alla base dei suoi dj-set. Il suo primo EP e’ stato pubblicato nel febbraio del 2011 sull’ etichetta Stencil Recordings. Ad oggi sta lavorando su diversi progetti con altre etichette. Nei suoi dj-set, dove usa solo vinili, la techno e l’ elettronica sono influenzate da contaminazioni progressive, e il suo potente ritmo miscela suoni innovativi. Negli ultimi anni ha suonato nei club più famosi di Roma (Radio Lodra, Rashmon, Goa Club…) ed a Bologna. In oltre Trix ha suonato a Berlino al Mizk, Suicide Circus, Kitkat Club, Tresor, About Blank e nel 2012 a Londra al Living Bar in Brixton.Per l’evento al Rashomon del 30/03/2013 si esibirà in consolle insieme a Sirio Gry J, new entry della famiglia Black Sam con cui sta anche collaborando in produzioni come il fortunato “Clockwork EP”. Nato e cresciuto nello scenario underground techno Romano, nell’ultimo anno Sirio Gry J ha potuto vivere a fondo anche la scena londinese, dove è stato resident dj al The Russian Bar ed ha potuto esibirsi ogni settimana in locali come Pacha, The Egg, Cafè 1001…Collaborando anche con artisti del calibro di Claus Voigtmann (Toi.Toi Musik), Synthek (Natch) e Frankyeffe (Truesoul).

Costo: 10 Euro

Upgrade- Sabato 30 Marzo (Rashomon club) – Via degli Argonauti, 16 00154 Roma


Data: il 30 marzo 2013 al 31 marzo 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: Rashomon Club
Organizzatore: Kaleidolab
Contatto:
Telefono: 3285598585
Indirizzo: Via degli argonauti, 16
eMail: fab.85@hotmail.it
Web: www.facebook.com/events/415285985221847/