24 Ottobre 2020
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Wine Day

Patrica, 4 Maggio 2014

WINE DAY nasce nel 2009 ed è ormai divenuto nel corso degli anni la più grande manifestazione del settore che si svolge annualmente in Provincia di Frosinone, ritagliandosi un importante spazio tra i più prestigiosi eventi enologici nazionali. Giunto quest’anno alla VI edizione, il W-Day 2014 accoglierà una selezione di oltre 80 aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia, proponendosi come punto di riferimento per Produttori, operatori del settore e appassionati: un’intera giornata di degustazioni con un lungo percorso tra le eccellenze enogastronomiche italiane tra i raffinati saloni e i giardini di “Villa Ecetra”…

Domenica 04 Maggio 2014 – VILLA ECETRA – Patrica (FR)
ore 15:30 – Apertura al pubblico dei banchi d’assaggio e inizio degustazioni libere
ore 20:30 – Fine orario di ingresso al pubblico
ore 21:00 – Premiazioni aziende:
– “Miglior Azienda segnalata dai professionisti del settore”: durante le degustazioni i professionisti del settore accreditati avranno la possibilità votare la migliore azienda presente alla manifestazione.
– “Miglior Azienda segnalata dal pubblico”: anche il pubblico avrà la possibilità votare anonimamente la migliore azienda presente alla manifestazione.
ore 21:30 – Chiusura banchi d’assaggio e chiusura manifestazione

INGRESSI:
– Ingresso VISITATORI con degustazioni libere: Euro 12,00
(in omaggio bicchiere da degustazione con pochette).
– Ingresso OPERATORI del settore e stampa specializzata: gratuito con presentazione di invito

Degustazioni libere: si svolgeranno nelle 7 sale espositive della Villa, ma in ogni caso il pubblico avrà la possibilità di muoversi anche negli spazi all’aperto, potendo usufruire quindi anche dei giardini, delle terrazze e del piazzale a bordo piscina. L’ingresso del pubblico alla manifestazione sarà subordinato all’acquisto di un calice da degustazione con tracollina-portabicchiere, che darà accesso ai locali, con titolo strettamente personale, con un contributo simbolico. Ogni partecipante avrà diritto a ricevere un assaggio di vino o quant’altro da qualunque stand espositivo presente per l’intera durata di apertura, soltanto se in possesso di bicchiere da degustazione distribuito all’ingresso. L’ingresso sarà consentito solo ad un pubblico di maggiore età.

Elezione “Miglior Azienda segnalata dai professionisti del settore”: durante le degustazioni i professionisti del settore accreditati avranno la possibilità segnalare la migliore azienda presente alla manifestazione. Le segnalazioni potranno essere effettuate attraverso un modulo fornito all’ingresso e da restituire all’uscita in un apposito raccoglitore. Potranno essere espresse al massimo 2 preferenze. In riconoscimento al primo classificato verrà offerto gratuitamente un spazio sul sito della manifestazione dedicato al risultato

Elezione “Miglior Azienda segnalata dal pubblico”: anche il pubblico avrà la possibilità segnalare anonimamente la migliore azienda presente alla manifestazione. Anche in questo caso le segnalazioni potranno essere effettuate attraverso un modulo fornito all’ingresso e da restituire all’uscita in un apposito raccoglitore. Potranno essere espresse al massimo 2 preferenze. In riconoscimento al primo classificato verrà offerto un spazio gratuito sul sito della manifestazione dedicato al risultato ottenuto.

INFORMAZIONI:

Data: 4 Maggio 2014
Orario: 15:30 - 21:00
Città: Patrica
Luogo: Villa Ecetra
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 349 0750182
Indirizzo: S.S. 156 dei Monti Lepini - Km 8,700
eMail: [email protected]
Web: www.triclinium.org


Lascia un commento