Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Concorso Nazionale di Danza “Premio Iuno Sospita” che si terrà dal 3 al 5 luglio all’interno di Villa Sforza Cesarini a Lanuvio. L’evento- dichiara il vicesindaco Valeria Viglietti- organizzato dal Comune di Lanuvio in collaborazione con ASI e Centro Culturale Danza, prevede una competizione di danza che vedrà confrontarsi piccoli e grandi allievi nelle specialità di Danza Classica, Danza Moderna, Danza Contemporanea e Composizione Coreografica.
Il premio Iuno Sospita può contare su una giuria di altissimo profilo. Ne fanno parte: Gerardo Porcelluzzi, docente Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma e Accademia Teatro alla Scala di Milano; Kristian Ratevossian, danzatore, docente e coreografo internazionale; Michael Fuscaldo, coreografo internazionale e Riccardo Ciarpella, danzatore internazionale e coreografo”.
Il Concorso rientra nel più ampio progetto denominato “Villa Sforza tra mito e realtà “, finanziato dalla Regione Lazio, giunto quest’anno alla seconda edizione.
Per informazioni ed eventuali richieste: Tel.: 348.3354825 – 392.4816133
Mail: premioiunosospita@gmail.com
