Sabato 18 giugno, a Genzano, torna l’attesissimo show di “Sotto il Cielo di Genzano”, l’apprezzato spettacolo di Filippo Lafontana, giunto alla 25^ edizione (la prima andò in scena il 21 giugno del 1996, sulla scalinata dei giardini sottostanti piazza Tommaso Frasconi, ndr).
Dopo due anni e mezzo di restrizioni si potranno finalmente rivedere le piazze piene e riprendere lo spettacolo che tutti aspettavano.
Quasi tre ore di emozioni, nella fascinosa cornice di piazza Sforza Cesarini, in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su un importante argomento: la natura e i problemi del nostro pianeta. Un’occasione per ritrovare libertà e leggerezza, rivoluzionare il concetto di “festa di piazza”, imperniandolo di valori importanti e di grande interesse. È un po’ la prerogativa di tutti gli spettacoli di Filippo Lafontana: si definisce l’essenza dello stile e dell’eleganza, ci si commuove, si pensa.
Sarà una grande festa pop, all’insegna del nazionalpopolare, grazie al supporto del Comune e della BCC Colli Albani e al lavoro del team Lafontana, che da giorni è già partito. La 25a edizione di “Sotto il Cielo di Genzano” per essere celebrata deve essere di ognuno, aperta a tutti, e per questo saranno 300 i posti riservati e 300 i posti liberi.
“Sotto il Cielo di Genzano” appartiene alle persone che lo seguono e a quelli che ne hanno segnato la storia, e proprio di questi grandi nomi, saranno le collezioni, che Filippo ha già scelto, ma che mantiene gelosamente in uno stretto riserbo, che vedremo sfilare sabato 18 giugno, sul prestigioso palco…