4 Giugno 2020

#SOLIDARIETADIGITALE

per qualsiasi attività

In questo periodo di incertezza dovuto al COVID-19 vogliamo supportare tutte le attività della Regione Lazio offrendo un bonus di solidarietà digitale per l’inserimento della propria attività o per la pubblicazione di banner pubblicitari sul nostro portale www.lazioeventi.com.

Abbiamo creato alcune proposte BONUS per permettere a tutti ripartire nel miglior modo possibile in questa delicata fase di transizione.

L’offerta #SOLIDARIETADIGITALE scade il 31 dicembre 2020.

Per usufruire del bonus basta inserire il relativo codice coupon che interessa: SOLIDARIETALOCALISOLIDARIETABANNER nel processo finale dell’ordine per il servizio prescelto, quando richiede di inserire eventuali coupon.

Come funziona il bonus?

Valutato il bonus che si preferisce:

  • andare sul modulo d’ordine,
  • scegliere il piano che si preferisce,
  • compilare i campi richiesti con i dati del locale o del messaggio pubblicitario,
  • cliccare su INSERISCI NEL CARRELLO o PAGA ORA,
  • proseguire con l’ordine ed inserire il codice coupon: SOLIDARIETALOCALI, o SOLIDARIETABANNER nel box per i coupon promozionali.

L’offerta è destinata a chiunque voglia inserire o pubblicizzare il proprio locale, attività o sito.

I bonus sono applicabili a tutti i servizi di inserzione Attività e Pubblicità.

Tutti i servizi sono a tacita scadenza quindi nel caso non si voglia rinnovare il servizio al termine della promozione basterà ignorare la notifica di scadenza; nel caso invece si voglia rinnovarlo sarà applicato il normale costo del servizio.