Si conclude a luglio il programma di Container – Young Lab, la comunità giovanile che approfondisce argomenti attuali attraverso corsi e workshop gratuiti.
La radio è protagonista nella giornata di sabato 11 luglio 2020 (orario 10:00 -13:00 ;14:00 – 17:30) con “Il Linguaggio Radiofonico” il Laboratorio condotto da Dylan, speaker di Dimensione Suono Soft e doppiatore. L’iniziativa è rivolta a chi vuole svolgere professioni per le quali è necessario l’uso della parola, tra gli aspetti trattati vi sono dizione, fonetica, fluidità del linguaggio e naturalezza dei movimenti, poiché comunicare non è importante solo per chi parla in radio o in tv ma per chiunque si relazioni con le persone, sia che facciano parte della propria sfera personale che professionale.
L’iniziativa si svolge presso la sede di ASI CIAO (Via Aldo Balma 28 a/b, Roma) in forma gratuita previa prenotazione e tenendo conto della distanza sociale per la sicurezza sanitaria, è obbligatorio l’uso della mascherina durante le lezioni; è fortemente limitato il numero dei partecipanti.
Anche in questa seconda edizione Container Young Lab ha saputo rappresentare, dal suo avvio a settembre dell’anno scorso, un punto di riferimento e uno strumento di crescita culturale e sociale per le nuove generazioni del territorio.
L’evento è organizzato e promosso da ASI CIAO – Coordinamento Provinciale di Roma, con il cofinanziamento della Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la collaborazione delle Associazioni Culturali Madville e Accademia Togliani.
Il programma completo dell’evento è visibile sul sito www.asiciaoroma.it mentre gli aggiornamenti sono consultabili sulla pagina Facebook di Container.
Per info e prenotazioni: www.asiciaoroma.it / E-mail: container@asiciaoroma.it / Cell. +39 346 5300644