SKiAnToS Feat Nevruz – in Concerto
Sabato 18 Dicembre
JAM BAR Via Salaria 971 – Roma
artistico@jam971.com
+349 731 0443
Direttamente da Bologna tornano sul palco della scena romana gli SKIANTOS con un nuovo spettacolo feat Nevruz. Ad aprire il concerto la band romana la Grazia Obliqua.
La struttura del Jam 971, uno spazio polifunzionale di archeologia industriale destinato in passato agli Archivi di Stato, propone una programmazione live ricca e trasversale, curata dal direttore artistico Eugenio Stefanizzi. Tre sale dedicate ad arte, musica e spettacolo per un progetto che ambisce a diventare un polo culturale internazionale per gli artisti di ogni calibro.
Il 18 dicembre, ad aprire lo stage La Grazia Obliqua, apprezzatissima formazione romana DarkWave. A seguire Nevruz con la NevruzBand , unica tappa romana del suo tour “Il Mio Nome è Nessuno” il suo terzo Album con il quale riceve diversi premi importanti come una Targa Tenco Voci X la Libertà.Compositore, cantautore, sperimentatore della voce, attore e musicista rock, Nevruz si esibirà sul palco del Jam in doppia veste di frontman e assieme agli Skiantos come voce e interprete di alcuni tra gli storici brani della band che fu protagonista del movimento del 77 e che inventò il Punk Rock Demenziale.
Un nuovo spettacolo ricco di performance, gag e di vivaci momenti musicali, che sapranno stupire i fan più affezionati.
Apertura locale ore 20:00
Live dalle 21.15
Biglietti in prevendita su circuito i-ticket
https://www.i-ticket.it/eventi/skiantos-feat-nevruz-jambar-roma-biglietteria
Per accrediti stampa inviare mail entro le 18.00 di venerdì 17 Dicembre