Varie

Torneo della Legalità

Roma, 19 Giugno 2021 - 19 Giugno 2021

Sabato 19 giugno, dalle 18 alle 20, in seno alla manifestazione Spaccio Arte, presso l’area del Parco W.Ferrero a Piazza Lorenzo Gasparri 24 a Ostia, si giocherà il girone B del Torneo della Legalità, esibizione di calcio a 5 sociale.

Le squadre impegnate saranno: Ostia Antica Calcio 1926 Ethiostia Nazionale Italiana Poeti Contemporaneamente alle partite ci saranno momenti di lettura di poesia curate dalla Nazionale Poeti.

Le poetesse e i poeti che vogliano intervenire possono presentarsi al campo portando due testi da leggere La Nazionale Italiana Poeti, estranea ad ogni logica politica e insofferente ai bavagli, si muove esclusivamente per portare cultura e sport, gratuitamente, ovunque cultura e sport possano rappresentare un collante sociale.

Il Torneo della Legalità, promosso all’interno di Spaccio Arte, non vuole essere un dito puntato bensì una mano tesa per costruire, per far udire voci che solitamente nessuno ascolta.

Intende essere un atto di pace, un atto aggregante, finalizzato alla costruzione di un ponte dialettico e non alla costruzione di muri.

E’ proprio nelle difficolta’ che diventa necessario un dialogo giusto e rispettoso di tutti a tutela di chi vuole solo vivere la citta’ e i suoi spazi.

INFORMAZIONI:

Torneo della Legalità
Data: 19 Giugno 2021 - 19 Giugno 2021
Orario: 18:00 - 20:30
Città: Roma
Luogo: piazza gasparri 24
Organizzatore: Nazionale Poeti
Contatto: michele
Telefono: 3482280622
Indirizzo: parco w. ferrero
eMail: michelegentile2008@libero.it
Web: