29 Maggio 2020
Image default
Varie

Un anno di noi…una giornata per voi

Segni, 8 Marzo 2020

Il prossimo 8 marzo, nella Città di Segni, in occasione del suo primo compleanno, la Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con ASD Signia Calcio, “La Campana di vetro” (associazione di promozione sociale per il benessere psicologico), “ Contromano” – Craft Beer from Rome – ( Sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Poeti ), Aics Sez. di Frosinone e la Croce Rossa Italiana – Comitato Valle del Sacco – , con il Patrocinio del Comune di Segni, ha organizzato e promuove l’evento “ Un anno di noi…una giornata per voi “ una manifestazione culturale e sportiva esclusivamente incentrata sulle tematiche femminili.

La giornata si aprirà alle ore 10.30 con la presentazione al Centro Polifunzionale in Via Traiana snc di tre libri: “ Anche io ho denunciato “ di Sabrina Lembo, “ Le parole ribelli “ di Susi Ciolella e la silloge poetica “ Io sono il mare…non voglio catene “ di Angela Ferrara presentata dal poeta Emiliano Scorzoni.

Moderatrice la psicologa Dr.ssa Chiara Mantini. Saranno presenti il Sindaco di Segni Piero Cascioli e l’Assessore alle Pari Opportunità Silvia Pucello. Ospiti il poeta e giornalista Fabio Sebastiani ed il poeta e baritono Valerio Pagano.


INFORMAZIONI:

Data: 8 Marzo 2020
Orario: 10:30 - 19:00
Città: Segni
Luogo: Centro Polifunzionale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Traiana snc
eMail:
Web: