Halloween a Castel Gandolfo con “Un borgo da paura”
Streghette, ragnetti, fantasmi e mostri cattivissimi tornano a popolare Castel Gandolfo per l’ormai tradizionale e attesa Festa di Halloween con tanti appuntamenti gratuiti dedicati a tutti i bambini e le bambine.
Mercoledì 30 ottobre, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Pavona di Castel Gandolfo, dalle 17 ci si divertirà a “La Pinetina”, nel parco giochi in via Sano Spirito in località Pavona di Castel Gandolfo con musica spaventosa, tantissimi giochi, caccia al tesoro, laboratori, spettacolo delle marionette e caramelle buone da far paura.
Il 31 ottobre, come ormai da tradizione, la festa arriva nel borgo. In piazza della Libertà dalle ore 17.00 ci sarà la musica spaventosa, mostruose sculture di palloncini e tantissime caramelle così buone, da far paura! Il circus playground, sfilata di mostri, streghette e fantasmi e trampolieri e spettacolo di burattini.
L’evento è organizzato dal Sindaco del Comune di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, dagli Assessori Tiziano Mariani e Francesca Barbacci Ambrogi.