Dopo il grande successo della prima edizione del 14 dicembre scorso, torna a grande richiesta nel week end dell’Epifania il secondo appuntamento con Vivi le Terme con Gusto, un’iniziativa organizzata dal movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese di Viterbo in collaborazione con Hotel Salus Terme e con otto diverse aziende del territorio.
L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Camera di Commercio di Viterbo.
Questa seconda Tuscia Food and Wellness Experience, sempre dedicata al gusto e al benessere, questa volta sarà una Night spa Experience, studiata per rendere l’atmosfera ancora più magica e affascinante sotto le stelle e all’interno del meraviglioso parco termale dell’Hotel Salus.
Saranno otto le aziende di Confartigianato che prenderanno parte con le loro prelibatezze a questo secondo appuntamento: Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici Guido di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Pasticceria Polozzi di Giovanna Polozzi.
La Night spa Experience prevede l’ingresso al percorso Etrusco della Thermal Spa dell’Hotel Salus, un percorso impreziosito dalla possibilità di godere dei sapori tipici del territorio viterbese, degustando prodotti di qualità del made in Tuscia.
Oltre alle degustazioni, sarà possibile deliziare il palato anche con uno sfizioso aperitivo e una cena realizzata a bordo piscina dall’estro dello chef Valentino Catucci: vere e proprie coccole in accappatoio irrinunciabili da mettere nella calza della Befana.
L’appuntamento è, quindi, per sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 19 alle 23,30. Il 6 gennaio, inoltre, nella hall dell’Hotel Salus si terrà l’esposizione dei prodotti delle imprese aderenti all’iniziativa.
Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it