La prossima domenica 5 maggio, alle ore 15, nella frazione di Poggio Fidoni sarร riaperto al pubblico, dopo i lavori di ristrutturazione, l’impianto sportivo polivalente Palaspes, danneggiato dal maltempo nei mesi scorsi. A comunicarlo รจ l’assessorato allo Sport del Comune di Rieti.
Lโimpianto รจ stato dotato anche di una nuova tribuna laterale, dell’ingresso dedicato ai disabili e dei servizi igienici esterni che erano mancanti. Lโinaugurazione, alla presenza del Sindaco, Simone Petrangeli, e dellโAssessore allo Sport, Alessandro Mezzetti, si svolgerร in occasione del 1ยฐ Torneo Cittร di Rieti di basket giovanile maschile e femminile.



