Appuntamento con la mostra “Non è uno scherzo ma è arte vera” la personale di Alessandra De Michele e con la partecipazione di quattordici artisti come: Umberto Argentino, Donatella Calì, Patrizio Colucci, Mario De Luca, Martina Farina, Maurizio Iaquone, Renè Kerozene, Donato Pellegrini, Maurizio Piermattei, Maurizio Pocheschi, Silvia Paoli Ruiz, Rossella Segneri, Luciana Zaccarini e con l’affettuoso intervento di Giancarlo Alonzi e gli OGM Organismi Geneticamente Musicali. Ad ospitare la mostra le sale del Museo Civico Media Valle del Liri in Piazza Mayer Ross a partire da martedì 12 febbraio ore 17.30.
Il giorno dell’inaugurazione, a quanti interverranno, sarà riservata una piacevole sorpresa: tutti gli artisti saranno presenti rigorosamente in maschera, una maschera dedicata alla satira politica.
“Attraverso la nostra arte– dichiara Alessandra De Michele – abbiamo voluto contribuire a rendere il clima di questo periodo, assolutamente appesantito da una crisi economica che ci soffoca, più leggero. Vogliamo che i visitatori di questa mostra, attraverso le nostre opere trascorrano momenti lieti, leggeri. Vogliamo strappare loro un sorriso che sia di buon auspicio per i tempi che verranno. Anche per questo, in accordo con i miei colleghi abbiamo deciso il giorno dell’inaugurazione, di intervenire in maschera”
La mostra è patrocinata dal Comune di Sora. COMUNICATO STAMPA
Source Article from http://www.ilgiornalenuovo.it/2013/02/11/sora-da-domani-la-mostra-della-de-michele/