Grande festa di chiusura per Tuscania Extraordinaria, la manifestazione dedicata al buon cibo, alla cultura e alla musica, saluta l’estate e chiude in bellezza la seconda edizione.
Appuntamento sabato 21 settembre dalle ore 20,00 nella splendida location della chiesa di San Francesco, presso la Boscolo Etoile Academy. Sul palco, Roberta Baldassarri. La cantante, già protagonista di musical di successo e di numerose serate dell’estate tuscanese. L’ingresso è libero e chi lo vorrà potrà cenare approfittando dei piatti cucinati nell’open kitchen allestita all’interno di San Francesco e degli ormai celebri menù ‘Pastaparty’ o ‘Maxiburger’: la pasta della tradizione o gli hamburger di Chianina Bio e le patate di Acquapendente, tutto cucinato secondo le ricette dello chef Rossano Boscolo.
Durante la serata interverranno gli organizzatori di Tuscania 1Giordano Perini ed Uranio Mazzanti, della onlus ‘Il Colore del Grano’, per tirare le somme di quello che è stato l’evento protagonista dell’estate tuscanese, esempio di come il divertimento e l’intrattenimento possano essere realmente sostenibili seguendo i tre semplici principi alla base della filosofia della manifestazione: ‘ tanta qualità, prezzi solidali e zero chilometri’ .