“Battibecchi d’amore, come tutti i miei scritti, nasce dal desiderio di condividere con gli altri la mia personale visione della vita, un punto di vista differente, scaturito da esperienze spirituali molto intense.
Credo sia di fondamentale importanza mettere a disposizione di tutti il proprio vissuto, in modo da dare la possibilità a chi è alla ricerca di risposte sul significato dell’esistenza, di avere più informazioni possibili su cui ragionare.
In sostanza, è una commedia originale, divertente ed emozionante, che prova a proporre spunti riflessivi interessanti agli spettatori. Tra i continui battibecchi dei protagonisti, ho inserito argomenti che mi stanno particolarmente a cuore, come la percezione di una realtà più ampia, la transitorietà della vita, l’illogico concetto del possesso, l’inarrestabilità del tempo… non tralasciando di inserire anche tematiche sociali importanti come la violenza sulle donne.
È un’opera teatrale adatta a tutte le età, che oltre a navigare allegramente in superficie non disdegna di immergersi in acque più profonde piene di attrattive intriganti”.
Modulo di prenotazione: https://forms.gle/D5Zjjuj72gBuuzbn8
PICCOLO TEATRO DELL’ESSERE IN SE’- CIAMPINO
Sabato 21 FEBBRAIO ore 21.00
Domenica 22 febbraio ore 18.30
BATTIBECCHI D’AMORE
Scritto e diretto da Massimo Benenato
Franco Franchi Edizioni S.r.l.
Con Monica Carpanese, Manfredi Russo e Gabriele Vitale
Luci Davide Miccinilli











