Sabato 11 e domenica 12 dicembre Art Market giunge a Roma per la sua prima edizione.
Lโappuntamento รฉ al Ninkasi, in via Acireale 22, a due passi dalla Tangenziale Est e da piazza Lodi, fermata della metro C, dalle 11.00 alle 22.00.
Lโevento ospiterรก artigiani, visual artists, designers e makers.
Potrai cogliere lโoccasione per fare, o farti, un regalo unico, originale, esclusivo.
Incontrerai persone che amano quello che creano, scoprirai e potrai sostenere realtร che producono bellezza e cultura.
โHand crafted actually has more to do with the heartโ.
โฏ INGRESSO GRATUITO โฏ
Il Market sarร ospitato nellโarea esterna antistante al Ninkasi, pertanto lโaccesso sarร possibile anche senza green pass. Sarร necessario esibire il green pass per consumare seduti ai tavoli allโinterno, ma non per consumare al bancone o nellโarea Market esterna.
Assicuratevi di avere con voi una mascherina e indossarla per tutto il tempo in cui sarete al chiuso, o anche allโaperto nelle situazioni in cui non possiate mantenere la distanza di un metro dagli altri avventori.
Per qualsiasi informazione: artmarket@eventiromani.net




