A una settimana dalla Sagra dell’Uva, appuntamento a Valle Martella con l’ “Aspettando la Sagra…”, un evento organizzato dall’Associazione “Amici del Tricolore”, in collaborazione con la Pro Loco, con il finanziamento della Città Metropolitana di Roma Capitale e con il patrocinio del Comune di Zagarolo.
Il 24 Settembre, dalle ore 10.00 fino a tarda sera, previste visite nell’area archeologica di Gabii, stand enogastronomici in Piazza G. Di Vittorio, gonfiabili per bambini, giochi e tornei aperti a tutti, eventi culturali e concerto finale con gli “Erre 24”.
Valle Martella diventa vetrina delle eccellenze locali, un appuntamento imperdibile che lancerà la Sagra dell’Uva con iniziative aperte a tutti, dalla cultura ai giochi per bambini – spiega il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. – Un ringraziamento va all’Associazione Amici del Tricolore per aver organizzato un evento così ricco di iniziative, alla Pro Loco Zagarolo per il supporto, al Consigliere con delega alla Cultura Alessandro D’ambrosi per aver coordinato le associazioni. “