Barchette di Carta fa ritorno a Bracciano, dove tutto ha avuto inizio, il 10 e 11 giugno per festeggiare il suo primo anno di attività!
Un anno fa, il suggestivo scenario del Chiostro degli Agostiniani ospitava la prima edizione di Barchette di Carta, che oggi è diventata un’associazione giovanile. Da allora, sono stati organizzati una serie di eventi itineranti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le case editrici indipendenti e per i numerosi scrittori della regione e non solo!
Vi invitiamo a partecipare all’Edizione 2023 il 10 e 11 giugno a Bracciano, presso il suggestivo Chiostro degli Agostiniani.
Il programma sarà ricco e adatto a tutte le età! Le sinergie si intensificano e la rete intorno a Barchette si rafforza sempre di più!
L’evento è a ingresso libero e è patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Bracciano, che ospitano l’evento presso il Chiostro degli Agostiniani e l’Archivio Storico.
Un ringraziamento speciale al progetto di formazione permanente Università Popolare del Lago di Bracciano per il loro sostegno a tutte le attività.
Un ringraziamento anche ai nostri sponsor: il Lagone, la tipografia Centercolor di Trevignano Romano e l’attività fotografica di Sabrina Martin.
Per ulteriori informazioni, contattateci al numero +39 3894621413 o via email all’indirizzo info@barchettedicarta.it.
Potete consultare il nostro sito web all’indirizzo: https://www.barchettedicarta.it/edizione-corrente/