Dopo l’uscita del videoclip di “C’è solo amore” delle Nuove Tribù Zulu, girato da Artigiani Digitali sui tetti del centro storico di Roma e pubblicato in occasione della celebrazione dei 25 anni di “Sulla Strada”, la band pioniera dell’etno-rock italiano arriva sul palco del Boogie Club, locale che da dieci anni porta in scena il meglio della musica dal vivo, per un San Valentino decisamente fuori dal comune, all’insegna di un sound multietnico e super energico.
Data perfetta, quella del 14 febbraio, per presentare al pubblico il brano “C’è solo amore”, una dedica alla bellezza e unicità di “AmoR”, ovvero Roma e il suo misterioso nome segreto: una canzone gioiosa, solare e ritmata, con influenze rock-ska. Un invito al viaggio, al cammino verso il cambiamento, un buon auspicio verso l’orizzonte di una rinascita dell’umanità presente e futura. Dalla deriva attuale dei nuovi fronti di guerra che stanno mettendo a rischio la stabilità e la pace, “C’è solo amore” desidera essere un inno di speranza e unione per un altro mondo possibile.
Negli ultimi concerti in Italia e all’estero le Nuove Tribù Zulu hanno festeggiato i 25 anni di “Sulla Strada”, il loro primo fortunato album uscito con Manifesto Dischi nel 2000: il repertorio ripercorrerà le tappe più importanti della storia della band, dall’iconico brano “Zingara” al travolgente “Mi sto librando nell’aria”.
Sul palco del Boogie Club accanto ad Andrea Camerini alla voce e al flauto traverso, Paolo Camerini al contrabbasso e Ludovica Valori al pianoforte, fisarmonica e trombone, ci saranno Marco Massino alle chitarre e il batterista storico delle Tribù, Roberto Berini.
Sabato 14 febbraio dalle 21:30
Boogie Club
Via Gaetano Astolfi 63-65 – 00149 Roma
info e prenotazioni 333 1279800
Ingresso libero + Music Fee
Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1396608195574912/











