Ad Ariccia, 26 e 27, fa tappa un simpatico spettacolo interattivo in cui anche i piccoli, da 5 anni in su, parteciperanno insieme ad Elfi alla speciale “caccia al tesoro” per scoprire “… chi ha rapito Babbo Natale?”.
È infatti proprio questo il titolo dello spettacolo natalizio in programma nello splendido e storico Palazzo Chigi di Ariccia i prossimi lunedì 26 e martedì 27 dicembre.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con ArteIdea Eventi e Servizi, verrà articolata nelle sale del piano nobile del Palazzo che, per l’occasione, saranno trasformate in un magico laboratorio all’interno del quale gli elfi realizzano i regali di Natale.
Durante la visita però, qualcosa non va e Babbo Natale non arriva. E così gli spettatori verranno coinvolti nella ricerca più importante di tutte: riportare a casa il vecchietto più famoso del mondo.
Insieme agli Elfi, i partecipanti a questa particolarissima caccia al tesoro dovranno risolvere giochi e indovinelli nascosti nelle fiabe. Solo al termine di un percorso lungo circa un’ora si ritroveranno tutti nella grande Sala dove sarà comparsa una grande scatola chiusa con una speciale serratura che si aprirà solamente se tutti avranno fatto bene le proprie ricerche.
Riusciranno gli spettatori a salvare Babbo Natale e a farlo tornare ad Ariccia anche il prossimo anno?
Scopritelo il 26 e il 27 dicembre partecipando a uno dei 3 spettacoli giornalieri (ore 16:00 – 17:30 – 18:30).
Per ricevere ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 3283338669.