Torna lโappuntamento mensile con lโEco & Chic Market, nella seconda domenica del mese, sempre nella bellissima Piazza dellโImmacolata. Ingresso libero come sempre.
Oltre cinquanta espositori animeranno il cuore del quartiere di San Lorenzo con tantissimi articoli fra cui curiosare e scovare anche quella โchiccaโ introvabile.
Molteplici gli stand di artigianato artistico, che spaziano dalle creazioni orafe al cucito creativo, passando per borse e accessori, cappelli di modisteria, articoli per la casa, abbigliamento etico, ceramiche dโautore, candele, cosmesi, giocattoli, addirittura tavolini dipinti e lingerie tinta a mano.
Non mancherร ovviamente il vintage selezionatissimo, lavato ed igienizzato, ma anche collezionismo di vario genere, editoria, flower design e giardinaggio, prodotti a km zero. Il posto adatto, insomma, per trascorrere una giornata allโaria aperta nel vivace quartiere di San Lorenzo.
Per intrattenere i piรน piccoli mentre i genitori fanno shopping, unโeducatrice per lโinfanzia organizzerร tutto il giorno laboratori artistici.
Il quartiere di San Lorenzo la domenica รจ ad accesso libero: la Ztl รจ disattivata ed i parcheggi sono gratuiti. ร facilmente raggiungibile anche con i mezzi e non presenta barriere architettoniche: autobus da termini A10 (ogni 6 minuti) tram 5 (ogni 10 minuti) o 14 (ogni 8 minuti), scendere in entrambi i casi alla fermata โlabicana-porta maggioreโ e percorrere il quartiere a piedi fino alla piazza; dalla stazione Tiburtina prendere invece il bus 71 (ogni 20 minuti) e scendere alla fermata โpiazzale Tiburtinoโ.
lโEco & Chic Market รจ un progetto dellโassociazione culturale EticArte.
Info ecochicmarket.roma@gmail.com




