Dal 2 al 10 settembre appuntamento a Gallicano con: spettacoli, cabaret ed enogastronomia.
Si parte il 2 settembre con lo spettacolo di cabaret Arteteca Monica e Enzo in Piazza della Rocca.
il 3 settembre sempre in Piazza della Rocca è in programma una serata con la compagnia teatrale ScanSonati con lo spettacolo “Caciara Prenestina”
Il 7 settembre una novità assoluta attesa soprattutto dai giovani: presso Piazzale Montessori si terrà il primo Holi Festival-Color Party. A seguire serata danzante con Joey&Rina e Dj Set di Special Dream Party.
L’8 settembre inizieranno i festeggiamenti per la Natività della Beata Vergine Maria. Dalle 19 presso Piazzale Montessori l’Associazione Culturale Miraalleccezione aprirà la kermesse di eventi con Gallicano live’s music, Gallicano got talent e la premiazione del concorso fotografico “Le bellezze di Gallicano in 12 scatti”.
Il 9 settembre la Santa Messa nella Parrocchia Beata Margherita Colonna di Acquatraversa e a seguire presso Piazza della Rocca la presentazione della ASD Gallicano Nel Lazio e un omaggio alla canzone romana con Maurizio Mattioli e Sarà Fois
Il 10 settembre alle 18.30 presso la Cappelletta Santa Messa nel 118^ anniversario dell’incoronazione della Madonna delle Grazie, alle ore 21 a Piazzale Montessori si terrà il grande concerto di Michele Zarrillo. Chiusura con il tradizionale spettacolo pirotecnico.