Eโ tornata la โgrande fantasiaโ al Castello di Lunghezza.
Aperti ancora una volta i portali de IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO dove vivono โdal vivoโ le fiabe, le avventure, le storie di meravigliosi, indimenticabili personaggi.
Nel parco e nellโantico Castello il meraviglioso ballo delle Principesse, la battaglia dei SuperEroi, il mondo di Aladdin, il regno di Frozen, Merlino e la spada nella roccia, la
vela di Vaiana, il sogno di Biancaneve, il Dottor Frankenstein.
Che meraviglia vivere il viaggio nellโimmaginario a stretto contatto con Cenerentola, Elsa, Belle, Spiderman, Batman, Hulk, Zorro e tanti tanti altri.
EVENTO SPECIALE DOMENICA 28 SETTEMBRE: BALLA CON I PUFFI!
Dal cuore del bosco incantato i Puffi arrivano al Castello di Lunghezzaโฆun incontro magico che farร sognare grandi e piccini! Non mancate questo evento unico e speciale e preparatevi a ballare e saltare insieme ai nostri simpatici omini blu!
Non dimentichiamoci delle altre novitร di questโannoโฆ
โข Il ritorno di Peter pan, Capitan Uncino e Trilly!
โข Alice nel Castello delle meraviglie!
โข Mercoledรฌ e la nuova Famiglia Addams!
Biglietti
I biglietti sono acquistabili sul posto altrimenti online sul sito ufficiale: www.fantasticomondo.it/acquisto-biglietti-online/
Lโingresso รจ possibile in qualsiasi momento della giornata: gli spettacoli e le attivitร si ripetono piรน volte, permettendo a ogni visitatore di costruire il proprio percorso nel Fantastico
Mondo del Fantastico.
Come Raggiungerci
Lโingresso al parco puรฒ avvenire comodamente dalla Stazione del Treno Lunghezza, rendendo la visita ancora piรน accessibile per chi preferisce i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto, รจ disponibile un ampio parcheggio messo a disposizione dei visitatori.
Contatti
Indirizzo: Via Tenuta del Cavaliere, 230 โ 00132 Roma โ Lunghezza RM
Telefono: 06 / 22 62 880
Whatsapp: 347 / 26 28 382
Email: organizzazione@fantasticomondo.it
Sito: www.fantasticomondo.it




