DUE GRANDI MAESTRI IN CONCERTO PER UN MOMENTO INDIMENTICABILE.
Gabriel Ambrosone nasce ad Avellino il 2 Maggio 2001, sin da piccolo ha la forte passione della musica e degli strumenti musicali, si avvicina alla fisarmonica all’età di 5 anni, con una fisarmonica giocattolo regalatagli dal nonno, successivamente, all’età di 9 anni inizia a studiare il pianoforte e all’età di 10 anni, con l’inizio delle scuole medie, inizia a studiare la fisarmonica con il Maestro Carmine Ioanna, che fin da subito lo avvicina al mondo del Jazz.
“Impression” è il titolo del suo ultimo lavoro discografico registrato con il Gabriel Ambrosone Trio, affiancato da Saverio Russo al basso e Umberto Spiniello alla batteria e prodotto dalla Barly Records (Encore Music) guidata da Vittorio Bartoli e Roberto Lioli.
Pasquale Innarella è nato a Lacedonia nel 1959 e si è diplomato in corno nel 1984. All’età di nove anni (circa) inizia a suonare nella banda musicale del paese natio, alternandosi tra il tamburo e il sassofono tenore. In età adolescenziale suona come sassofonista in diversi gruppi di musica da ballo. In seguito inizia a dedicarsi al Jazz e suona con varie formazioni anche all’interno dello stesso Conservatorio musicale dove è studente di Corno.
Conseguito il diploma, nel 1984 si trasferisce a Roma e qui riceve il primo ingaggio da professionista come sassofonista in un locale di musica Africana.
A MACCARESE AL PICCOLO PRINCIPE YOGARMONIA
VIALE DEI COLLETTORI,1045 MACCARESE
INFORMAZIONI:338-8150437 Giuseppe Miccoli