Spettacolo in realtร virtuale
Cosa succede quando hai raccontato tutto, tranne te stesso? Come si vive facendo fumetti? Come si sopravvive facendo fumetti cosรฌ spietati? Maicol & Mirco proveranno a trascinare il pubblico nel loro universo, dominato dai loro feroci personaggi.
AllโArgot Studio, dal 2 al 4 febbraio, lo spettacolo in realtร virtuale La storia che non ho mai disegnato: Maicol & Mirco in VR: unโesperienza unica e immersiva in realtร virtuale 3DOF che porta il pubblico in un viaggio affascinante attraverso la mente creativa del fumettista Michael Rocchetti, autore della celebre serie di fumetti Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco. In questa performance teatrale lโautore racconta la sua schizofrenica esperienza personale nel mondo dei fumetti e come ha trovato ispirazione per i suoi impossibili personaggi. Una vera immersione nel talento di Maicol & Mirco.
Per partecipare alle attivitร culturali di Argot Studio รจ necessario effettuare il tesseramento su www.teatroargotstudio.com/tesseramento o presso il botteghino prima dello spettacolo.
Per info e prenotazioni chiamare 06 5898111 o scrivere a info@teatroargotstudio.com.
Maggiori informazioni su: www.teatroargotstudio.com
LA STORIA CHE NON HO MAI DISEGNATO
MAICOL E MIRCO IN VR
di e con Maicol e Mirco
animazioni di Michele Bernardi
produzione Gold, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani, Infinito srl e Argot produzioni
VR EXPERIENCE
Orario spettacoli
dal giovedรฌ al sabato ore 20:30
domenica ore 17:30
Biglietti
10โฌ intero
tessera associativa 5โฌ




