La natura, gli affetti più intimi, l’aiuto per chi non può difendersi da solo: nasce da queste ispirazioni il concerto di San Valentino di Roma “Le mille sfumature dell’amore”, con le musiche di Marco Sensi, pianista e compositore, in programma all’Auditorium della Conciliazione di Roma (Via della Conciliazione, 4) il 14 febbraio alle ore 21.00.
Dopo il grande successo dello scorso anno l’artista viterbese torna nuovamente sul palco di questo prestigioso teatro, sempre nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, perché questa data esprime al meglio lo spirito dell’evento: l’appuntamento è infatti dedicato all’associazione CE. R. S. per il progetto ‘Adotta un angelo”che offre assistenza domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e sostegno alla famiglia.
Tredici i brani in scaletta per la serata, affidata alla conduzione di Veronica Maya e dell’attore e regista Christian Marazziti. Parteciperanno inoltre i trentanove elementi dell’orchestra “L’ensemble strumentale di Roma”, diretta dal maestro Daniele Marcelli, con la partecipazione del soprano Arianna Morelli e dei cori “Entropie armoniche e Voxel”, diretti da Claudia Gili e da Filippo Stefanelli.