La mostra, progettata e realizzata dalla NewArt2000 eventi & comunicazione in collaborazione con il Comune di Alatri – Assessorato alla Cultura è stata resa possibile dalla collaborazione con Intersezioni Arte Contemporanea, del Museo FRaC di Baronissi e dell’Automobile Club di Frosinone.
Sarà curata da Massimo Bignardi, Sergio Gaddi e Marco Tonelli che saranno presenti al momento inaugurale di sabato 15 febbraio alle ore 17 presso il chiostro in piazza Regina Margherita.
L’esposizione di Luigi Fiorletta, presenta ventiquattro grandi tecniche miste su tavola, realizzate dall’artista in questi ultimi tre anni. Un ciclo dedicato al tempo, quello che cadenza, dall’arrivo della notte all’ora del Vespro, la vita dell’uomo. Sono composizioni che lasciano percepire i diversi tempi della narrazione che attraversa l’intero ciclo. Determinante è il colore: saturo, non additivo, iridescente, un colore che contribuisce a sostenere e a dare energia al movimento geometrico che fa da trama ai dipinti.
La mostra resterà aperta fino a domenica 15 marzo dal martedì alla domenica con i seguenti orari: mattina orario 10:00/13:00; pomeriggio orario 16:00/19:30; lunedì chiuso.