Terzo appuntamento della rassegna culturale “MAC – Musica, Arte Cultura”.
L’appuntamento centrale, che si terrà venerdì 30 giugno presso il parco di Villa Contarini a Pavona, è molto accattivante e propone un cronoprogramma ricco di eventi :
Ore 18,00 – Gaetano Savatteri con il “Refrain” di Màkari. “I colpevoli sono matti”. Quattro indagini a Màkari. Questo volume riunisce racconti già comparsi in precedenti raccolte di Sellerio: “Il lato fragile”, “Il fatto viene dopo”, “La regola dello svantaggio”e “È solo un gioco”.
Le prime storie dell’irresistibile coppia di investigatori dilettanti siciliani Saverio Lamanna e Peppe Piccionello.
Interviene Carmelo Ucchino.
Potrete proseguire la serata visitando gli stands di artigianato di Valeria De Marzi (Sva), Irene Margiotti, Doriana Guglielman, Sabrina Trombetta, Sara Speciale, Fiorina Palmigiani, Patrizia La Porta.
Ore 21,00 – Esibizione del Coro Femminile “EOS”, diretto dal Maestro Fabrizio Barchi.
Il Coro femminile “Eos” di Roma nasce dall’esperienza maturata tra il 1995 e il 2000 come coro di voci bianche “Primavera”. Dal suo esordio, il gruppo si dedica allo studio di varie forme di musica corale, dal medioevo alla musica popolare, ma con una particolare attenzione alla musica contemporanea, con esecuzione di opere prime espressamente dedicate.
Non mancate! Vi aspettiamo!