Domenica 23 marzo il top dell’eleganza per con gli “Originali al 200%” in Via Alessio Baldovinetti
Un tour che da anni porta nelle città più importanti e nelle più famose località turistiche la qualità, il pregio ed il calore del rinomato mercato della Rotonda di Forte dei Marmi torna finalmente nella capitale, grazie alla collaborazione con l’Associazione Commercianti Serafico.
Lo storico Consorzio “IL MERCATO DEL FORTE 2.0” sarà domenica 23 marzo, dalle 8 alle 19, nell’accogliente location di via Alessio Baldovinetti (VIII Municipio) per una giornata non solo all’insegna dello shopping esclusivo e di qualità ma anche per ricreare un’atmosfera festosa che ricorda il piacere del bel vivere tipico della Versilia. Un concetto di lifestyle dove trovano un posto d’onore le eccellenze dell’artigianato toscano, che gli operatori sono impegnati a valorizzare da anni.
Ogni stand proporrà un vero e proprio viaggio tra le tante novità di primavera: calzature, pelletteria e borse, accessori di tendenza, capi in pelle, la famosa e pregiata maglieria in cashmere, caratterizzata da capi senza tempo di estrema morbidezza ed eleganza sono alcune delle proposte più interessanti. Sempre molto apprezzati anche i vari brand dell’abbigliamento uomo-donna, capaci di rendere unico ogni outfit. Non manca il meglio dell’home design, come la biancheria per la casa, intimo e pigiameria impreziosite da pizzi e ricami della tradizione fiorentina. Tutti articoli selezionati che si differenziano dal solito prodotto di massa.
A rendere ancora più esclusivo l’evento sarà la partecipazione del Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi, realtà versiliese più giovane e più attenta alle ultime tendenze, ma sempre in linea con scelte commerciali di qualità e di pregiata manifattura artigianale.
Per maggiori informazioni sull’evento: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi
