Il Comune di Scandriglia
è lieto di presentarvi l’evento “Musica d’Estate“, due serate di concerto ad ingresso gratuito che avverranno il 12 agosto a Scandriglia ed il 29 agosto a Ponticelli. A causa della situazione emergenziale entrambe le serate saranno a numero chiuso, per questo motivo vi invitiamo a prenotare i vostri posti tramite i recapiti telefonici indicati.
Per favorire l’organizzazione dell’evento, sarà possibile eseguire le prenotazioni fino alla sera del giorno 11 agosto per il concerto a Scandriglia, e fino alla sera del giorno 28 agosto per il concerto a Ponticelli.
Il Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi (cantante), Sandro Sacco (flautista) e Paolo Paniconi (pianista) dalle ore 21.15 proporrà un ricco programma dal titolo “Amor Sacro e Amor Profano” con musiche del repertorio Classico, Romantico fino ad arrivare ad autori più contemporanei. I componenti del trio hanno partecipato a rassegne internazionali come Moto Perpetuo, Premio Roma, Exclamate Jubilum, Perdonanza Festival, Reate Festival, Majellarte, RIC Festival, Concerti presso l’Auditorium Parco della Musica, Auditorium Ennio Morricone, Villa Medici, Palazzo Barberini etc. A causa della situazione emergenziale la serata sarà a numero chiuso e si potrà accedere ai luoghi dello spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato. Nel rispetto delle norme di prevenzione, per accedere al concerto occorre prenotare l’ingresso gratuito telefonicamente ai seguenti numeri: 347.0144463 – 347.9269485, si ricorda inoltre, che è obbligatorio l’uso della mascherina per partecipare all’evento.