Qualsiasi cosa viene proposta in questo momento particolare è fonte di critica…
in qualsiasi modo fai sbagli…
Siamo stati fermi x 3 mesi…si parla di ripresa e per riprendersi bisogna rialzarsi da terra…
È poi un passo alla volta ricominciare il viaggio…
È così che con la PRO LOCO CITTÀ DI FORMIA…abbiamo pensato ad organizzare un semplice cartello, con i nostri risparmi e quello che sarà, in parte il contributo degli spettatori.
Abbiamo accolto il patrocinio gratuito del Comune di Formia con sostegno nell’utilizzo degli spazi messi a disposizione, alla pari delle altre associazioni, usufruendo del service audioluci in pianta stabile x il periodo degli eventi programmati in agosto.
Abbiamo così scelto di organizzare 3 eventi musicali nell’area archeologica Caposele proponendo serate con artisti del territorio, favorendo i giovani, ponendo i al loro fianco per idee innovative. Abbiamo scelto di creare un escursus evolutivo della musica nel tempo.
Siamo partiti da ritmi tradizionali con profumi mediterranei per arrivare alla contemporaneità.
Un lavoro di confronto in team nel quale si evidenzia entusiasmo e professionalità.
Speriamo che questo piccolo passo che inizia il 25 agosto sia di gradimento per Formia e per chi ha scelto la nostra città per queste vacanze 2020.
Rispetteremo le indicazioni delle normative in vigore. Nello stesso tempo cercheremo con voi di dare un input di ripresa per il settore degli artisti musicali e dello spettacolo.
Ci rialziamo…per riprendere il viaggio insieme e riscoprire Formia.