Sai che esistono quasi 20.000 specie di orchidee? Qualcuno dice addirittura 30.000
All’Orto Botanico di Roma, il 20 e 21 maggio ci sarà Ortidea: una mostra mercato di orchidee, altri fiori e piante, con tantissime attività divertenti ma anche super utili per imparare a conoscere meglio questi magnifici esemplari.
In occasione di Ortidea, la Serra Espositiva ospiterà una splendida mostra con ben sette installazioni vegetali curate rispettivamente dall’Orto Botanico di Roma; dall’Associazione Italiana di Orchidologia (A.I.O.); dall’Orto Botanico di Napoli; dall’Associazione Laziale Orchidee (A.L.O.); dall’Orto Botanico di Firenze; dall’Associazione Orchidofili Centro Italia (A.O.C.I.) e dall’Associazione Dendrobium & Fuukiran.
Come dalla prima edizione di Ortidea, A.I.O. organizzerà una giuria che sabato 20 maggio valuterà le installazioni.
Vieni a scoprire la bellezza delle specie più particolari e affascinanti che saranno presenti a Ortidea e porta tutta la famiglia per trascorrere un piacevole weekend immerso nel giardino botanico più bello di Roma a Trastevere.
Ah, e non dimenticare di riportare a casa con te il fiore più bello
Il biglietto è di €10 e include l’ingresso libero all’Orto Botanico di Roma, le attività in programma (salvo ove diversamente specificato) e l’accesso alla mostra mercato.
I bambini fino a 11 anni di età entrano gratis.
Dai una sbirciatina al programma e agli espositori della mostra e acquista subito il tuo biglietto online per saltare la fila alla cassa: https://www.senseventi.com/ortidea
INFORMAZIONI
Organizzatore:Contatto:
Telefono: 0690405335
eMail:
Web: www.senseventi.com/ortidea
Green Pass: Non specificato
