Giovedรฌ 19 gennaio alle 21 Paolo Bonolis sarร ospite della libreria Mondadori Bookstore di Velletri, presso il Teatro Artemisio โ Gian Maria Volontรฉ, per presentare il suo libro “Notte fonda”, edito da Rizzoli.
ย
Durante lโevento, a ingresso libero, Paolo Bonolis dialogherร con Daniele Dibennardo.
โUn uomo e una donna, marito e moglie, escono da un โapericenaโ e si avviano a piedi verso casa. Era tanto che non passeggiavano insieme e lโoccasione รจ quella di parlare a ruota libera. A lei fanno male le scarpe, ma lui le trova seducenti. Dalle minime cose si fa in fretta a passare ai massimi sistemi nel ping pong verbale. Il Cupolone, cioรจ la Chiesa, ci opprime o ci incanta? LโOnnipotente: chi รจ o cosโรจ? Quando arrivano a casa, il dialogo serrato non si interrompe e basta gettare lo sguardo nella stanza del figlio, al momento in gita scolastica, per veder sorgere delle preoccupazioni, tra un poster di Sferaebbasta e un paio di Sneakers dal prezzo astronomico: perchรฉ vuole lasciare lโistituto cattolico? Perchรฉ se ne sta sempre solo?
Da lรฌ, marito e moglie tornano su loro stessi e sulle reciproche gelosie: chi รจ Mizuko e chi รจ Rocco, il bagnino che lei ha ripescato su Facebook? Lo scambio di battute lascia senza fiato e intanto i due mangiano, bevono, fanno lโamore. E riprendono a parlare di tutto, dei danni della tecnologia e di scorpacciate di sushi. Per tutta la notte. Fino al mattinoโ
Per informazioni: 0696155094 โ 3332779015




