Dopo aver inondato i Castelli Romani con chili e chili di cioccolato, ecco il ritorno a casa di Roma Chocolate, otto casette di legno creeranno a Largo San Giovanni de Matha una boutique del cioccolato a cielo aperto, una manciata di artigiani pronti a far assaggiare e degustare le meraviglie del cioccolato.
Trastevere Largo San Giovanni de Matha il 25 26 e 27 ottobre dalle 10 di mattina fino a sera.
Una passeggiata tra gli stand, aperti dalle 10 alle 22, dove si potranno assaggiare i migliori prodotti dagli artigiani del cioccolato: praline, cioccolatini, tavolette, ma anche decorazioni per l’albero di Natale, statuine per il presepe, torroni e tante idee regalo. Manufatti e opere gustose prodotte con cioccolato di altissima qualità, da mangiare in famiglia o regalare per le feste.
Il cacao la farà da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e esigenze. Dalla cioccolata vegan a quella al peperoncino, da quella aromatizzata alle creme spalmabili, tutte lavorazioni prodotte con pregiatissimo cioccolato dalle molteplici forme e fragranze.
L’ingresso è gratuito