SEMINARIO DEL CICLO: TEATRO E PSICOANALISI “LE PERSONE PIU’ SENSIBILI” Esistono donne e uomini dotati di profonda sensibilità, identità nascoste, di estrema bellezza interiore, rarissimi esemplari. Vengono per errore giudicati “fragili”. Si preoccupano per chi, acconto a loro, sta soffrendo. Sono empatici, percepiscono molti dettagli che gli altri trascurano.
Si sentono sbagliati, non riescono ad accettare la propria sensibilità e andarne fieri. La loro profonda solitudine smette di esistere quando cominciano ad apprezzarsi e ad amarsi.
La psicanalisi e il teatro si fondono per mettere in scena i propri vissuti, le proprie emozioni, confrontare le esperienze, immedesimarsi nell’altro. Le tematiche affrontate verranno rappresentate, messe in scena da attori e commentate con i partecipanti.
SABATO 13 APRILE 2024 (Dalle ore 15 alle ore 18) Presso “Teatro A.r. Arma” Via Ruggero Di Lauria 22 — Roma (Zona Prati, vicino metro A CIPRO)
INGRESSO GRATUITO
www.psicologiadonna.it pagina Facebook e-mail: psicologiadonna@psicologiadonna.it Seminario a cura della dott.ssa Mariacandida Mazzilli Psicologa clinica e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico.
ATTORI: FULVIO CALDERONI CHIARA HERVATIN