La carovana dello STREET FOOD VILLAGE riparte da Priverno (LT) per una 3 giorni all’insegna del gusto del cibo di strada e della birra artigianale, accompagnati da tanta buona musica.
Oltre 15 stand gastronomici provenienti da tutta Italia e non solo, si cimenteranno nell’ormai classico format dello “street food”, il cibo preparato in strada in ogni sua forma e variante, da gustarsi rigorosamente in mano o in un cartoccio.
Ogni stand proporrà infatti un proprio tema culinario: dai più classici formati dell’hamburgeria o al piccantissimo Tex mex, fino ad arrivare a cibi più particolari come “l’asado argentino”, passando per la “puccia pontina”, il “caciocavallo ‘mpiccato” o la “bombetta di Alberobello”, tanto per citarne alcuni. Il tutto, ovviamente, innaffiato da fiumi di birra artigianale, italiana ed estera.
Un vero e proprio girone dei golosi, nel quale ogni sera si potranno degustare uno o più cibi diversi, mentre si assiste ai vari spettacoli musicali del “RADIO LIBERA FESTIVAL”, il cui palinsesto musicale sarà a breve pubblicato.
Nota: l’ingresso allo Street Food Village è libero e tutti gli spettacoli del Radio Libera Festival sono gratuiti, mentre tutti i cibi e le bevande in degustazione possono essere acquistati direttamente presso ciascuno stand.