“Te Voglio Bene Assaje” torna in scena domenica 21 dicembre al Grand Hotel Villa Igea di Fiuggi
Dopo il grande successo ottenuto durante l’estate, domenica 21 dicembre alle ore 18:00 torna l’atteso appuntamento con il recital “Te Voglio Bene Assaje” al Grand Hotel Villa Igea di Fiuggi.
Primo pomeriggio in agenda della rassegna “Armonie d’Inverno”, lo spettacolo che ha già conquistato il pubblico, si ripropone come recital narrativo e musicale per raccontare la Napoli dei primi del Novecento, autentica culla della canzone italiana.
Protagonista sul palco lo storico artista Tonino Migliore, con la voce narrante dello scrittore e regista Giuseppe Maioriello, che guida lo spettatore lungo un percorso ricco di suggestioni, memoria e sentimento.
Temi perno del pomeriggio saranno la tradizione, la storia, l’inclusività e l’amore, filo conduttore dell’intero recital, capace di unire memoria e contemporaneità, emozionando e facendo riflettere.
Con aperitivo incluso, si prega di notare che la prenotazione è obbligatoria.
È possibile contattare info@hotelvillaigeafiuggi.com per email o al 0775 515435 per telefono.
Il Museo Sandro Massimini, in qualità di partner, è orgoglioso di sostenere e valorizzare la cultura italiana in tutte le sue espressioni.
Sugli artisti:
● Tonino Migliore (Voce):
Cantante, autore e musicista di lungo corso, interprete eccellente della canzone pop italiana e della canzone classica partenopea. Si è esibito in molti teatri Italiani ed esteri, tra cui quello di New York dove ha interpretato le più belle canzoni tratte dal repertorio classico napoletano degli anni 1800 e del 1900.
● Giuseppe Maioriello (Voce Narrante):
Talento eclettico unisce scrittura, narrazione, testi e regia scenica nelle sue performance, frutto di approfonditi studi. La critica lo riconosce come autore innovativo, capace di concepire la scrittura scenica come un “testo vivo”.









