Galleria Ess&rrE, Lungomare Duca degli Abruzzi Porto Turistico di Roma Locale 876 โ ROMA ย โ 00121
The Winter sea
alla Galleria Ess&rrE, Porto Turistico di Roma.
Dallโ 11 gennaio al 31 gennaio 2025
Si apre il nuovo anno con una ricca programmazione artistica che nel 2025 proporrร diverse mostre di notevole interesse e qualitร pittorica. La Galleria Ess&rrE riparte con tanta voglia di proporre arte con personali e collettive che allโinsegna delle selezioni accurate degli autori italiani e non fanno della bellezza e dellโeleganza il punto fermo della Galleria Ess&rrE. Gli artisti proposti e selezionati da Alessandra Antonelli, direttore artistico della galleria, proporranno una scelta di opere, circa 50, dallโindiscusso gusto e particolaritร .
Gli artisti scelti per lโoccasione sono: Orianna ASTOLFI, Elio ATTE, Angela BALSAMO, Giuseppe BELLOMO, Silvana BELVEDERE, Stefania BENEDETTI, Giuliana BICCIATO, Mita BOLZONI, Elena CHIAPPINI, Paul DE HAAN, Samuel DIโMATTIA, Ebby 70, Fabrizio FERRARI, Silvana GATTI, Nicolรฒ GOVERNALI, Vittorio LA SPINA , Paola Guia MUCCIOLI, Lucia PAFUNDI, Michele Angelo RIOLO, Maria Grazia RUSSO, Fabrizio SOLA, Juri VALENTI.
Le diverse manifestazioni artistiche proposte per la promozione pittorica nel nuovo anno, con la stagione invernale che da il nome alla mostra con i piรน qualitativi esponenti della pittura, fotografia e scultura che la galleria ha nel proprio bagaglio artistico, sono il giusto modo per stimolare i collezionisti piรน raffinati. Ormai da molti anni le varie generazioni di amatori attenti alle scelte che proponiamo, trovano il giusto interesse per soddisfare ogni curiositร e acquisto personale. Lo staff della Galleria vi introdurrร nel mondo dellโarte con opere di concezione e tecniche diverse che si confrontano con il pubblico motivando le loro scelte pittoriche.
Lโesposizione allestita dovizia e cura sarร vissuta al Porto di Roma con il solito entusiasmo con un brindisi inaugurale, musica, interviste e riprese tv.
Inaugurazione sabato 11 gennaio 2024, la mostra sarร visitabile fino al 31 gennaio 2025.
Lโevento รจ completamente ripreso con servizio esclusivo dedicato e sarร inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA di Acca Edizioni.
Info: 329 4681684 โ 388 6378032 ย โ www.accainarte.it โ galleriaesserre@gmail.com




