Nasce a Tolfa una nuova creativa associazione culturale: la MAeS. Una realtร pronta a completare il giร ricco piano della cittadina collinare e che lancia il primo evento in programma per sabato 11 febbraio, proprio a ridosso di San Valentino, in Piazza G. Matteotti. Non a caso, infatti, lโiniziativa รจ chiamata โTolfa in Loveโ e prevede, fanno sapere dellโassociazione, un programma che โconiuga arte grafica della costruzione e lancio dei globi aerostatici e lanternine, danza, teatro, musica dal vivo, sport e prodotti gastronomici a km zeroโ.
Si parte alle 15 con iscrizione e inizio della gara di Tiro con lโArco, alle 15.30 prevista invece lโapertura dellโevento a cura del Centro Artistico Balletto di Marilena Ravaioli, alle 16 si prosegue con la musica dal vivo con Alexandru Tiba.
Alle 17 spazio alla Performance Teatrale da โHarry ti presento Sallyโ dellโAssociazione Culturale Tiasoteatro.
A seguire, alle 17 lโesibizione di Tango di TangoLibero con Antonello Casalini e Giulia Bucelli e alle 17.30 musica dal vivo con Alexandru Tiba, Duetti.
Alle 18 la Performance Teatrale da โRomeo e Giuliettaโ della Compagnia Teatrale Excalibur e alle 18.30 la Danza aerea a cura sempre del Centro Artistico Balletto di Marilena Ravaioli. Alle 19 si chiude con il lancio di globi aerostatici e lanterne e lโestrazione riffa.
Durante la giornata saranno presenti, si legge nella locandina, โstand gastronomici, gadget e postazioni per le vostre foto, tutto allโinsegna dellโAmoreโ.




