Le canzoni da viaggio del trio Traindeville, composto da Ludovica Valori alla voce e alla fisarmonica, Paolo Camerini al contrabbasso e Fabio Gammone alla chitarra, armonica e clarinetto, approdano all’Enoteca del CSOA Forte Prenestino di Roma domenica 21 dicembre per il Mercatino di Natale “Assaggi di Enotica”: dal mattino al tramonto ci saranno degustazioni di vini provenienti da tutta Italia e dalle 18:30 il concerto.
Dalle 12 sarà possibile infatti degustare i vini di 14 cantine italiane selezionate da Enotica: vignaioli e produttori che convivono con la Terra e che con essa resistono, raccogliendone i frutti. Durante la manifestazione ci sarà il Dj Set di Dita Dinamita e dalle 18:30 le musiche dal mondo di Traindeville concluderanno questa giornata all’insegna della genuinità e dell’indipendenza dai grandi circuiti.
La manifestazione Enotica è infatti da vari decenni in prima linea nella promozione della conoscenza e della pratica che mirano alla costruzione di qualcosa che sia quanto più tendente alla Libertà e alla gioia, attraverso lo scambio e l’incontro per tramandare una memoria antica che viene dalla campagna e che si respira tra i vigneti.









