TuliPark® si svolge in un periodo di 3-4 settimane, principalmente da marzo fino a fine aprile, a seconda del tempo.
La lunghezza effettiva dipende dal clima; ad esempio le alte temperature fanno fiorire i tulipani più velocemente, mentre con il freddo abbiamo una fioritura più lenta e duratura.
Sarà raccogliere i tulipani per creare un bouquet personalizzato, confezionato poi nei nostri gazebo incarto prima dell’uscita.
I cani possono entrare ma solo se muniti di guinzaglio e sacchettini per gli escrementi. Se di grossa taglia devono indossare la Museruola (vi sarà chiesto ed effettueremo controlli all’ingresso).
Cosa posso fare all’interno del parco?
TuliPark nasce con la filosofia you-Pick (tu cogli), dove puoi raccogliere i tulipani con le tue mani, scegliendo tra un centinaio di varietà diverse. L’attività di raccolta sarà descritta dalla nostra guida, che presenterà, con una breve introduzione su come raccogliere i tulipani
Dopo aver scelto i propri tulipani passerete dai gazebo incarto per il confezionamento dei tulipani, mentre i bulbi verranno recisi poichè andranno in beneficenza.
Altre cose da esplorare e da sapere sul TuliPark;
Potrai esplorare un fantastico mulino a vento in scala, una riproduzione fedele a quelli originali olandesi
Troverai anche una mucca frisona in scala fatta in vetroresina che sembra quasi vera, con cui scattare favolose foto indimenticabili.
Non può mancare il nostro tulipano gigante.
Buonissimi cibi tradizionali olandesi: per evitare che la pancia brontoli, offriamo gustose prelibatezze disponibili nella nostra area food, come le nostre dolcissime Dutch Stroop Waffel, kroketten, bitterballen o le gustosissime Frikandellen! La nostra area cibo in loco è pronta a servirti ogni giorno. (vedi parchi aderenti)
Aperto 7 giorni su 7 poiché la durata dei nostri parchi dura di solito, 3-4 settimane!
Accessibile a tutti: ricorda che siamo in terreno agricolo e dipendiamo completamente dalle condizioni meteorologiche.
Un sacco di parcheggio gratuito. (non custodito)