Tutti pazzi per il vintage e il riuso al Pigneto
Per il quinto appuntamento della stagione, la festa del vinile del quartiere torna in versione speciale, con 6 tra i migliori commercianti di dischi di Roma, un negozio di dischi in trasferta (Cicken Records), un’etichetta discografica (Four Flies Records) e un grande stand di illustrazione serigrafica (Clockwork Pictures), con tantissimi poster e illustrazioni, ovviamente a tema, quindi non un semplice Mercatino del disco, ma una vera e propria festa.
A completare il tutto ci penserà l’ospitalità dell’Ellington club, con il Sunday Brunch a partire dalle 13 e l’aperitivo non stop con i Cocktail Mixology a cura di Giorgia Capri.
Si potrà prenotare un tavolo sotto la suggestiva luce naturale del locale, con un servizio ispirato al Sunday Roast dei Pub inglesi con prodotti Made in Italy di grande qualità.
Programma della giornata:
- ORE 11:00 Apertura Mercato
- ORE 12:00 Michele Papa DJ SET
- ORE 17:00 In collaborazione con Four Flies Records, verrà presentata l’attesa ristampa di PAESAGGI, uno dei dischi di LIBRARY MUSIC italiani più apprezzati e campionati di sempre opera del genio del Maestro Piero Umiliani. Seguirà un talk a cura di Pierpaolo De Sanctis con due ospiti d’eccezione: le figlie del Maestro, Elisabetta e Alessandra, testimoni e custodi del suo genio musicale.
- ORE 18:30 Eva Geist DJ SET
- ORE 20 Chiusura Mercato
INGRESSO LIBERO con Green Pass
MODALITÀ D’INGRESSO
Ellington Club, Via Anassimandro, 15 – Zona Pigneto, Roma
Pigneto Vinyl Fest e Pigneto District Market – Brunch con Vinyl DjSet, apertura dalle ore 12.00 e chiusura alle ore 20:00 – Ingresso Libero
[Obbligatoria la Prenotazione] – INFO: 392 1110282 – info@elligtonclubroma.com – www.ellingtonclubroma.com
PARKING
Per parcheggiare senza problemi, è consigliato il Garage 2009, il più vicino al club, aperto fino all’una di notte
Via Augusto Dulceri 54, Roma – 06 21704893. https://goo.gl/maps/DnjdG71RvesgHLQx8