Made in Tuscia per valorizzare e promuovere qualità ed eccellenze. Al via “Arte e Sapori, i Valori della Tuscia”, artigianato artistico e agroalimentare per fare sinergia di fronte alla crisi, per continuare ad investire sul territorio Viterbese. Tutti i giorni, fino al 16 dicembre, in Via del Corso 21 a Viterbo. Ceramiche, fiori, vetrofanie, olio, dolciumi, conserve. Il meglio della produzione della provincia. Il tutto in cesti pronti per essere regalati in vista delle festività natalizie.
Un evento voluto e partito dagli associati di Confcooperative Viterbo e CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia e che le due associazioni hanno sposato e promosso con forza. Presenti all’inaugurazione, cooperative agroalimentari e aziende artigiane. Assieme a loro, oltre ai rappresentanti di Confcooperative e Cna, anche la vice Segretaria della Camera di Commercio di Viterbo, Federica Ghitarrari, l’Assessore alle attività produttive del Comune di Viterbo, Paolo Muroni, e il Consigliere regionale Giuseppe Parroncini.
“Un’iniziativa – spiega la Presidente di Confcooperative Viterbo, Bruna Rossetti – che è al tempo stesso palestra e trampolino di lancio che permettono di fare rete tra artigianato artistico e agroalimentare, due settori importanti per il territorio della Tuscia. Una sfida in un momento di crisi e un segnale fondamentale per continuare ad investire su eccellenza e qualità”.
Source Article from http://www.viterbonews24.it/news/al-via-arte-e-sapori,-i-valori-della-tuscia_20103.htm