16.5 C
Roma
16 Ottobre 2019
Image default
Notizie dal Lazio

Bando per la fornitura dei libri di testo a Tarquinia

È stato indetto il bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2012/2013. Questi i requisiti per partecipare: la residenza nel Comune di Tarquinia, l’I.S.E.E. (indicatore della situazione economica equivalente), riferito all’anno 2011, del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,93; la frequenza, nell’anno scolastico 2012-2013, presso gli istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado, statali e paritari; la frequenza, nell’anno scolastico 2012-2013, al 1° e al 2° anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo.

Le domande, firmate da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario se maggiorenne, potranno essere presentate all’ufficio della Pubblica Istruzione, in via Giuseppe Garibaldi n. 23, entro venerdì 15 marzo (i moduli delle domande sono disponibili all’ufficio della Pubblica Istruzione).

Alla domanda dovranno essere allegati la copia della certificazione I.S.E.E., le prove d’acquisto (fatture/ricevute fiscali) dei libri, la copia del documento d’identità in corso di validità, del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo, la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) attestante i requisiti di residenza e di frequenza.

Il testo integrale della delibera è pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n° 1 del 2 gennaio 2013, consultabile anche sul sito www.regione.lazio.it alla voce “Bollettino ufficiale”.