Sabato 4 maggio, alle ore 17.30, presso la sala Ribaud del Comune di Formia, il Dott. Fiorenzo Catalli noto archeologo esperto di numismatica terrร una conversazione su โPrezzi, salari e vita quotidiana attraverso la monetaโ.
A seguire, presso la sede del Museo, โFrammenti di storia: protagonisti e racconti dellโetร augusteaโ, performance teatrale a cura di Sabrina Capobianco.
Lโiniziativa รจ organizzata nellโambito della mostra โ Formiae. Una cittร allโinizio dellโImperoโ promossa dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio e dal Comune di Formia, in collaborazione con lโAssociazione Culturale Chora, il Parco Regionale dei Monti Aurunci e il Creia (Centro Regionale per lโEducazione e lโInformazione Ambientale).



